Angry Birds si aggiorna alla versione 3.0.0 introducendo il pieno supporto alla nuova risoluzione del display di iPhone 5. Fra le novità 30 nuovissimi livelli, una torta di compleanno ed un nuovo Angry Bird: Pink Bird. Vediamone insieme i dettagli.
Per festeggiare il compleanno di Angry Birds, Rovio ha pubblicato su App Store un aggiornamento del popolarissimo videogioco. Il titolo dal gameplay originalissimo (almeno per i tempi, adesso sono numerosissimi i cloni, o giochi comunque simili) ha visto la sua prima apparizione su App Store il 10 dicembre 2009, e dopo tre anni non ha ancora stufato i suoi utenti con i tanti spin-off successivamente realizzati.
Il changelog riporta:
- Festeggia con 15 nuovi livelli “Festa di compleanno” e una torta deliziosamente ESPLOSIVA!
- Fai esplodere i Bad Piggies in 15 nuovi livelli a tema!
- Dai il benvenuto a Pink Bird
- Supporto totale per iPhone 5
Presenti dunque 30 nuovi livelli, un nuovo uccellino da catapultare letteralmente sulle linee nemiche e, non da ultimo, il pieno supporto alla risoluzione di iPhone 5 e del suo display da 4″.
Angry Birds è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (dalla terza generazione in poi), e iPad (supportato ma non alla risoluzione nativa). Questa app è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 4.3 o successivi per funzionare.
Leggi o Aggiungi Commenti