Oggi Microsoft ha lanciato il nuovo servizio My Phone in versione beta. Per chi non avesse avuto modo di leggere i nostri articoli precedenti, possiamo riassumerli dicendo che consiste in un servizio molto simile a MobileMe di Apple.
Prevede infatti la sincronizzazione, il backup ed il ripristino dei dati direttamente tra il proprio smartphone windows mobile ed un computer. A differenza di MobileMe, il servizio sarà gratuito ma offrirà uno storage inferiore.
Approfittiamo dell’articolo sulla Microsoft per segnalarvi anche un nuovo Rumor. Qualche giorno fa vi riportammo un rumor sullo ZunePhone, un nuovo smartphone prodotto da Microsoft. La notizia fu subito smentita, ma a quanto pare quel dispositivo esisterà davvero. Non sarà un telefono ma una console portatile simile alla PSP. Potrebbe chiamarsi ZuneX ed ovviamente godrà dei giochi della XBox. Personalmente la reputerei una mossa molto piu astuta, e probabilmente l’unica per riuscire ad avere un buon successo con le vendite. Come dico sempre.. Steremo a vedere.
[Via]
Leggi o Aggiungi Commenti