La società di Cupertino oggi ha ufficializzato la notizia dell’apertura del prossimo Apple Store nella Hysan Place in Hong Kong per il prossimo Sabato. Sarà il terzo Store nella regione cinese, e vista l’ubicazione e l’importanza strategica dello stesso sulle facciate sono state poste delle “tende virtuali”, tipicamente utilizzate da Apple nelle circostanze più importanti.
È “An opening you simply can’t miss” il motto scritto sui manifesti posti sull’immensa facciata del nuovo Apple Store in Hong Kong, la cui apertura è stata ufficialmente fissata per il prossimo Sabato: “Un’apertura che non puoi semplicemente perdere”.
Il nuovo Store coprirà una superficie di quasi 2000 metri quadrati, disposti in tre piani. Le facciate saranno composte da immensi lastroni in vetro alti quasi 10 metri, per una struttura imponente tanto quanto è la sua importanza strategica: la regione cinese di Hong Kong dovrebbe infatti ricoprire le potenzialità di un grossissimo bacino di vendita. Il nuovo store, chiamato Causeway Bay, non è l’unico che Apple si appresta ad aprire il prossimo fine settimana. Infatti sono previste altre inaugurazioni: in Cina, a Chengdu verrà aperto il MixC Chengdu, mentre in Australia verrà aperto il nuovo Fountain Gate, nelle vicinanze di Melbourne. Sarà il quarto Apple Store nello stato di Vittoria.
Ci aggiorniamo il prossimo sabato per ulteriori notizie e foto di quello che sarà uno dei più maestosi Apple Store in tutto il mondo. Stay tuned!
AGGIORNAMENTO: Ecco alcune foto direttamente da Hong Kong!
Grazie a Giovanni D. per averci inviato le foto
Leggi o Aggiungi Commenti