Hit the Grinch è un gioco con tema natalizio divertente per grandi e piccini disponibile in App store.Tanto divertimento è assicurato con quest’applicazione che vi permette di salvare il Natale colpendo il Grinch e non solo.
Il gioco è davvero ben strutturato e curato, con delle ottime musiche ed animazioni. Si tratta del classico “punta e spara”, solo che in questo caso, invece di dover sparare con varie armi, dovrete colpire il fastidioso mostro verde con le palle di neve.
Il gioco è ambientato in un simpatico paesaggio innevato, nel quale proverà a nascondersi il “Grinch”, il vostro nemico. Quest’ultimo sbucherà da dietro un angolo o attraverserà lo schermo volando, ed il vostro compito è quello di riuscire ad individuarlo e colpirlo prima che scompaia.
Come in tutti questi giochi, avrete a disposizione solo un certo numero di vite, o possibilità di mancare il mostro. In sostanza, quindi, si tratta di un simpatico gioco che coinvolgerà sia grandi che piccini, catturando la vostra attenzione e mettendo a dura prova i vostri riflessi. Inoltre potrete anche trasformare in Grinch chiunque vogliate semplicemente caricando la foto del soggetto.
Hit The Grinch è localizzato in inglese ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti