Abbiamo già discusso delle nuove caratteristiche di iTunes 11, ma le ultimissime novità riguardano il ripristino di ciò che è stato eliminato con questo aggiornamento. Per la gioia di tanti, ritorna la possibilità di riconoscimento dei duplicati!
iTunes 11 ha immediatamente riscosso pareri diversi tra le persone: alcuni trovano che l’interfaccia sia migliore e preferibile alla versione precedente, molto intuitiva ed essenziale; altri la ritengono troppo scarna, reclamano la modalità di visualizzazione “coverflow” e rimpiangono la funzione di rilevazione dei duplicati.
Dall’azienda di Cupertino ci sono però nuove notizie. Presto, tramite un aggiornamento minore, verrà ripristinata la possibilità di verificare i duplicati ma per quanto riguarda Coverflow nulla da fare: quella è stata definitivamente eliminata. Inoltre Apple sta lavorando per risolvere alcuni bug, tra i quali il riempimento delle copertine vuote degli album con le apposite immagini.
Concludendo possiamo dire che molte delle modifiche apportate in iTunes 11, almeno visivamente, possono essere riportate al look di iTunes 10.
Via | iPhoneHacks
Leggi o Aggiungi Commenti