Siete fan accaniti di Instagram? Non potete fare a meno di condividere qualsiasi scatto sul noto social network della fotografia? allora questo video potrebbe piacervi, a patto che siate anche decisamente autoironici.
Si, perché i creatori del video non ci sono andati poi così leggeri. Che Instagram abbia preso una piega decisamente diversa è innegabile. Sarà stata l’acquisizione di Facebook, o il porting su Android, sta di fatto che ormai su Instagram troviamo di tutto, e la cosa peggiore è che i contenuti sono pressoché gli stessi: cieli e nuvole, primi piani dei nostri animali domestici e le immancabili foto taggate #foodporn, ovvero i vari piatti che stiamo per mangiare e che hanno l’intento di far venire l’acquiolina in bocca ai nostri follower. Tutti, ovviamente e rigorosamente modificati con i filtri che ci fanno sentire (ma non essere) dei veri artisti.
Proprio su questa base nasce la video-parodia realizzata dallo staff di CollegeHumor sulle note di Nickelback, prendendosi gioco dell’utente medio sopracitato e del suo maniacale utilizzo dell’applicazione.
Sperando di strapparvi qualche sorriso in questa giornata uggiosa, vi lasciamo con il video in questione:
Via | CollegeHumor
Leggi o Aggiungi Commenti