Big G ha finalmente ufficializzato le date per il prossimo Google I/O: la conferenza per sviluppatori organizzata dal colosso di Mountain View, si terrà dal 15 al 17 Maggio al Moscone Center West di San Francisco.
Ovviamente ancora nessuno è a conoscenza di cosa sarà presentato al prossimo evento Google. Lo scorso Giugno, Google (come descritto in questo articolo) ha presentato il nuovo Nexus 7, Jelly Bean, il Nexus Q, il Chromebook e molto altro. Ricordate i famosi Project Glass? Bene, quest’anno Google ci invita a “ripassare” l’evento con un particolare riferimento proprio all’oggetto fantascientifico presentato da Big G. Noi intanto vi mostriamo un video che Google ha indicato come base per il “ripasso”. Potrebbe essere un indizio?
Il presunto Android 5.0, meglio conosciuto come Key Lime Pie, sarà molto probabilmente presente al congresso, mentre per quanto riguarda i dispositivi non crediamo che verranno presentati nuovi Nexus, considerando che sono stati lanciati da poco i modelli Nexus 4 e Nexus 10.
Al momento non si conoscono ancora i prezzi dei biglietti e le relative modalità di registrazione, ma entro il prossimo febbraio saranno rese pubbliche tutte le informazioni e non mancheremo di informarvi a riguardo.
Via | TheVerge
Leggi o Aggiungi Commenti