Apple ha recentemente aggiornato i Termini e le Condizioni e policy sulla privacy relative all’acquisto dei contenuti digitali sullo store iTunes. Scopriamo le modifiche adottate dall’azienda californiana.
Acquistando o aggiornando un contenuto dall’App Store ci troveremo ad accettare le nuove condizioni e policy di Apple riguardo la privacy. La sostanziale differenza riguarda la rimozione dei riferimenti a Ping, lo sfortunato social network che è stato introdotto nel Settembre 2010 e brutalmente rimosso il 30 Settembre di quest’anno.
Di preciso le modifiche che Apple ha apportato ai termini e alle condizioni includono quanto segue:
- Le Regole d’Uso dell’iTunes Store sono state modificate per avvisarla che i noleggi film devono essere interamente scaricati entro 30 giorni dall’acquisto;
- Abbiamo rimosso i riferimenti a Ping, giacché questa caratteristica non è più disponibile; e
- Abbiamo rimosso i riferimenti a Completa l’Album, giacché la precedente limitazione temporale al completamento di alcuni album non si applica più.
Le modifiche ai termini e alle condizioni dell’iTunes Store arrivano dopo l’atteso rilascio di iTunes 11. Il player multimediale di Apple, oltre alla nuova veste grafica, introduce un nuovo mini player e tante altre piccole funzioni.
Leggi o Aggiungi Commenti