Dopo aver superato i 250 milioni di download con il loro Cut The Rope, gli sviluppatori della ZeptoLab hanno deciso di buttarsi su un nuovo titolo che presumiamo possa essere altrettanto avvincente.
Pudding Monsters (mostri budino?) è il titolo di questo nuovo titolo che a detta dell’azienda sarà disponibile per iOS ed Android a partire dal 20 Dicembre.
“Sono dei mostri fatti di budino, naturalmente” rispondono i dev della ZeptoLab alla domanda che nasce decisamente spontanea. Il gioco si basa sulle competenze dei diversi mostri-budino che, a quanto pare, si combinano tra loro per risolvere i vari livelli di gioco. Man mano che andremo avanti con i livelli, aumenteranno le difficoltà e ci sposteremo dal tavolo della cucina fino ad uscire in giardino e successivamente raggiungere la città.
L’obiettivo finale? salvare il nostro amico che è stato rapito unendo i vari mostri-budino creando un mostro gigantesco.
“Ci piace sperimentare diversi temi mischiandoli alle varie dinamiche di gioco, e Pudding Monsters è esattamente il risultato di tutto questo” ha spiegato Semyon Voinov, co-fondatore della ZeptoLab. “I nostri fan, vecchi e nuovi, riconosceranno in questo gioco la stessa qualità del design e l’esperienza utente che hanno portato al successo Cut The Rope”.
Via | PocketGamer
Leggi o Aggiungi Commenti