Sono passati poco meno di due mesi dall’arrivo del tanto atteso iPhone 5 e da poche ore la Apple ha annunciato che la distribuzione dell’ultimissimo dispositivo arriverà a quota cinquanta paesi. Vediamo insieme dopo il salto come verranno distribuiti.
Novità in arrivo dall’azienda di Cupertino, la quale annuncia che già a partire da venerdì l’iPhone 5 sarà disponibile in Corea del Sud ed alla fine di questo mese si raggiungeranno ben cinquanta paesi con l’obbiettivo di raddoppiarli.
L’ iPhone 5 è uscito come ben sappiamo il 21 settembre negli Stati Uniti e ad oggi disponibile in 47 paesi in tutto il mondo tra quali Australia, Francia, Regno Unito, Germania, Hong Kong, Canada, Giappone e Italia. In questo mese il numero salirà fino a 50 e la Apple promette di arrivare a raggiungere i 100 paesi entro la fine dell’anno. Ecco come verrà distribuito iPhone 5:
- Venerdì 7 dicembre: Corea del sud
- Venerdì 14 dicembre: Albania, Antigua, Barbuda, Armenia, Bahamas, Bahrain, Bolivia, Brasile, Cile, Cina, Costa Rica, Cipro, Ecuador, Grenada, Indonesia, Israele, Giamaica, Giordania, Kuwait, Macedonia, Malaysia, Moldavia , Montenegro, Panama, Paraguay, Filippine, Qatar, Russia, Arabia Saudita, Sud Africa, Taiwan, Turchia, Emirati Arabi Uniti e Venezuela.
- Venerdì 21 dicembre: Barbados, Botswana, Camerun, Repubblica Centrafricana, Egitto, Guinea, Costa d’avorio, Kenya, Madagascar, Mali, Mauritius, Marocco, Niger, Senegal, St. Kitts, St. Lucia, St. Vincent & the Grenadines, Tunisia, Uganda e Vietnam.
AGGIORNAMENTO: Di seguito, il Comunicato Stampa Apple ufficiale:
iPhone 5 arriva in Corea del Sud e in oltre 50 altri Paesi a dicembre
CUPERTINO, California — 3 dicembre 2012 — Apple ha comunicato oggi che iPhone 5 sarà disponibile in Corea del Sud da venerdì 7 dicembre e nel corso del mese arriverà in più di 50 altri Paesi, fra cui Brasile, Russia e Taiwan. iPhone 5 è l’iPhone più sottile e leggero di sempre: design completamente rinnovato, nuovo favoloso display Retina da 4 pollici, chip A6 di Apple dalle prestazioni incredibili, tecnologia wireless ultraveloce*. E la batteria dura ancora di più.**
iPhone 5 è attualmente disponibile in 47 Paesi, inclusi Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone e Regno Unito. iPhone 5 ha di serie iOS 6, il sistema operativo mobile più evoluto al mondo con oltre 200 nuove funzioni, fra cui: Streaming foto condivisi, integrazione di Facebook, la nuovissima app Mappe, Passbook e Siri con ancora più funzioni e lingue supportate.
iPhone 5 è disponibile in nero e ardesia o bianco e argento nei modelli da 16GB, 32GB e 64GB. iPhone 5 sarà venduto attraverso l’Apple Online Store (www.apple.com), gli Apple Store e selezionati Rivenditori Autorizzati Apple.
Sarà in vendita anche iPhone 4S, mentre iPhone 4 sarà disponibile gratuitamente con un contratto di due anni offerto dagli operatori aderenti.
iPhone 5 sarà disponibile in Corea del Sud da venerdì 7 dicembre, e da venerdì 14 dicembre sarà disponibile anche in Albania, Antigua e Barbuda, Armenia, Bahamas, Bahrain, Bolivia, Brasile, Cile, Cina, Costa Rica, Cipro, Ecuador, Grenada, Indonesia, Israele, Jamaica, Giordania, Kuwait, Macedonia, Malesia, Moldavia, Montenegro, Panama, Paraguay, Filippine, Qatar, Russia, Arabia Saudita, Sudafrica, Taiwan, Turchia, Emirati Arabi Uniti e Venezuela. iPhone 5 sarà disponibile da venerdì 21 dicembre in Barbados, Botswana, Camerun, Repubblica Centrafricana, Egitto, Guinea, Costa d’Avorio, Kenya, Madagascar, Mali, Mauritius, Marocco, Niger, Senegal, St. Kitts, St. Lucia, St.Vincent e Grenadine, Tunisia, Uganda e Vietnam.
*Le velocità di rete dipendono dai network dell’operatore. Contatta il tuo operatore per maggiori dettagli.
**La durata della batteria dipende dalle impostazioni del dispositivo, dall’utilizzo e da molti altri fattori. I risultati effettivi possono variare.Apple progetta i Mac, i migliori personal computer al mondo, insieme a OS X, iLife, iWork e software professionali. Apple sta guidando la rivoluzione della musica digitale con i propri iPod e con il negozio online iTunes. Apple ha reinventato la telefonia mobile con i suoi rivoluzionari iPhone e App Store, e sta definendo il futuro dei media in ambito mobile e dei dispositivi portatili con iPad.
Via | Mashable
Leggi o Aggiungi Commenti