Si chiama popSLATE e di fatto aggiunge un secondo schermo al vostro iPhone 5. Grazie a questa geniale cover avremo uno schermo in toni di grigio da usare per molteplici scopi sul retro dell’iPhone!
La cover bianca popSLATE di soli 75 grammi per iPhone 5 integra uno vero e proprio schermo e-ink utilizzabile in svariati modi. Lo schermo in toni di grigio è costruito con un materiale resistente ad urti e graffi.
L’iPhone 5 si troverà di fatto ad avere un secondo schermo che può essere utilizzato per visualizzare immagini e quindi personalizzare la cover in ogni momento con foto diverse, oppure per funzioni più interessanti come la lettura delle notifiche, le chiamate senza risposta, i messaggi e così via. Sarà possibile interagire con lo schermo visualizzando diverse pagine o foto grazie all’accelerometro dell’iPhone: nel video che mostriamo di seguito con due tocchi si azionano i vari comandi.
Lo schermo aggiuntivo trarrà energia dalla porta Lightning, mentre le funzioni e le impostazioni vengono settate grazie ad un’apposita applicazione. Per ricaricare l’iPhone si sfrutterà porta micro-USB, mentre speaker e jack audio rimangono accessibili.
popSLATE è un progetto di crowd funding che ha già raggiunto i 500 ordini in poco tempo. I primi esemplari sono stati venduti a 79 dollari, ora restano i pacchetti da 99 dollari oppure quelli destinati alla vendita dei grandi distributori.
Via | Wired
Leggi o Aggiungi Commenti