iMotocross è un’ottima applicazione disponibile in App Store, grazie alla quale potrete sempre restare aggiornati sul mondo del motocross. Seguirete il campionato di motocross con tutte le informazioni necessarie.
L’applicazione vi consentirà di seguire il campionato FIM di motocross MX1 ed MX2 con aggiornamenti immediati sulle gare, le classifiche e gli highlights delle corse e con tutti i piloti della classi MX1 ed MX2. La classe MX1, dal 2004 è diventata la classe regina, e le moto gareggiano con motori a due tempi fino a 250 cm³ e a quattro tempi fino a 450 cm³. Nella classe MX2, le moto invece hanno motori a due tempi fino a 125 cm³ e motori a quattro tempi fino a 250 cm³.
I Gran Premi si svolgono in varie località, una diversa dall’altra, ogni weekend, sul medesimo circuito (per aumentare l’affluenza di pubblico): solitamente, il sabato ci sono le prove ufficiali, mentre la domenica si corrono le gare ufficiali, all’incirca come accade nel Motomondiale. Ogni prova è organizzata dalla FIM. Quindi per seguire tutte le tappe e non perdervi mai niente, questa è l’app che fa al caso vostro. Le info sui circuiti, classifiche, piloti e video, vi faranno apprezzare il fantastico mondo del motocross.
iMotocross è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti