In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Nuovo aggiornamento disponibile per Supreme Preferences, l’utility che permette di espandere le impostazioni di default aggiungendo tante nuove funzioni all’iPhone e all’iPod Touch. Le novità della versione 2.1 sono molteplici ma riguardano tutte una migliore organizzazione dei menu e di alcuni bugfixes. Vediamoli tutti:
Advertising
- Le opzioni “Nascondi i titoli delle icone” e “Previeni rimozione App” sono state impostate su “non-attive” di default.
- Aggiornata l’icona del menu principale aggiungendo l’effetto glass
- Aggiunta una nuova sezione “Home” nel menu principale
- Sostituite le icone del menu principale
- Aggiunte nuove opzioni nella sezione iPod
- Aggiornate le sezioni “Note Importanti”, “Bug Conosciuti” e “Credits”
- Aggiunta la possibilità di eliminare l’avviso “Impossibile aprire l’applicazione” ed una nuova opzione per impostare la luminosità al 100%
Anche per questa versione potete scaricare la localizzazione italiana cliccando qui. Ricordiamo che Supreme Preferences ha dei bug quindi installatela solo se necessario. Potete leggere la lista completa delle sue caratteristiche cliccando qui, il download invece avviene tramite Cydia e la repository di ModMyi.
[Via]
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti