Ve lo avevamo già anticipato ieri, ed oggi possiamo confermarvi che Sky ha silenziosamente inserito i tre nuovi canali su Sky Go per iPhone, l’app che consente a tutti gli abbonati di visualizzare i canali del proprio pacchetto sul dispositivo.
Come preannunciato ieri, sono arrivati i canali Sky Arte, Fox Life e Dea Kids che si andranno ad aggiungere alla lista dei canali esistenti raggiungendo quota 28. Vi ricordiamo inoltre che Sky Go viene esteso a sorpresa a TUTTI gli abbonati, non solo quindi a quelli con il servizio HD.
Inoltre, l’applicazione su iPad si è da poco aggiornata introducendo l’On Demand, una videoteca con centinaia di film e tanto altro. Per ulteriori informazioni, vi lasciamo il link al nostro articolo già presente su iPadevice.
Sky Go per iPhone è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti