Quello che vi segnaliamo oggi non è uno spot ufficiale Apple ma che vede comunque i dispositivi dell’azienda come protagonisti.
Best Buy è l’azienda che ha creato e messo in onda un nuovo spot intitolato “Alla ricerca di Babbo Natale” che mette in evidenza come, grazie a iPhone, iPad e Mac, si può fare qualsiasi cosa: anche rintracciare Babbo Natale.
Un video molto simpatico nel quale vedremo un bambino all’interno di un negozio Best Buy che cerca in tutti i modi di mettersi in contatto con Santa Claus. Comincia col chiedere quanto è distante Babbo Natale a Siri su iPhone 5, spostandosi poi su un Mac e cercando un volo per raggiungerlo. Sconfitto dal costo elevato del biglietto, tenta di inviargli una mail (sempre tramite MacBook) invano. A quel punto, un commesso di Best Buy gli suggerisce di provare a chiamarlo con FaceTime, ed a quel punto prende l’iPad e…
Uno spot davvero simpatico che speriamo possa farvi sorridere, o quantomeno sentire il “calore” del Natale, che si avvicina sempre di più.
Via | iClarified
Leggi o Aggiungi Commenti