Samsung ha chiesto al Giudice Paul S. Grewal di includere nella lista dei dispositivi Apple che potrebbero infrangere alcuni suoi brevetti anche i più recenti iPad Mini, iPhone 5 ed iPod Touch di quinta generazione. Apple in risposta, ieri ha chiesto di aggiungere altri dispositivi Galaxy lla battaglia legale che si sta svolgendo in California.
Apple sottolinea che tutti e sei i prodotti Galaxy incriminati sono stati rilasciati dopo la quinta generazione di iPod Touch che Samsung vorrebbe includere in questo processo. Il colosso di Cupertino specifica anche che sotto accusa non c’è il software Jelly Bean o Ice Cream Sandwich, ma i dispositivi Samsung citati.
I Galaxy che Apple vorrebbe aggiungere alla lista di quelli che violano i brevetti sono, oltre il Galaxy SIII con Jelly Bean e il Galaxy SIII Mini, anche il Galaxy Tab II, Galaxy Tab 8.9 Wi-Fi, Galaxy Tab 2 10.1, Rugby Pro.
L’udienza del processo è prevista per Marzo 2014 e per allora Samsung rilascerà numerosi altri smartphone e tablet della gamma Galaxy. Dopo la vittoria di 1,05 miliardi dollari per violazione di brevetti, Apple vorrebbe cercare di dimostrare che i nuovi dispositivi continuano a violare i brevetti.
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti