Una bella notizia quella che vi diamo oggi, rivolta nello specifico a tutti i possessori di un Mac che hanno sempre desiderato acquistare il noto software MacX DVD Ripper Pro Giveway ma che fino ad oggi hanno sempre temporeggiato. Per il giorno del Ringraziamento (oggi) infatti, sarà possibile scaricare gratuitamente una copia del sopracitato software completo di licenza!
Il software in questione viene venduto normalmente alla modica cifra di 49.95$ (38.82€ col cambio attuale) e solo oggi sarà possibile scaricare la versione Pro gratuitamente con tanto di licenza per attivarla.
La nuova versione 4.0.0 viene definita dall’azienda stessa “il più grande aggiornamento mai fatto” per via delle numerose novità che introduce, ovvero:
- Circa 300 output differenti in modo da garantire la duplicazione di DVD in qualsiasi formato.
- Facile da usare grazie alla nuova interfaccia grafica completamente rivisitata in stile Mac.
- Rip di DVD protetti per iPhone / 5, iPad / 4, Android, Surface, Galaxy, ecc.
- Funzioni avanzate come crop video, merge file, clip video segment, ecc.
- Backup DVD in MOV, M4V, MPEG4, AVI, H.264, FLV ad alta qualità.
Oltre a questo, c’è anche la possibilità di risparmiare circa il 70% acquistando il pacchetto dei tre software MacX DVD Ripper Pro, MacX Video Converter Pro e MacX DVD Video Converter Pro Pack (disponibile sia per Mac che PC) che vengono regolarmente venduti insieme al prezzo di 124.95$ e che sono in promozione soltanto per oggi a 39.95$.
Per approfittare dell’offerta, non dovrete far altro che andare sulla pagina ufficiale e cliccare sul pulsante verde Get License Code. A quel punto potrete procedere all’acquisto del pacchetto promozionale poc’anzi citato oppure decidere di scaricare la versione Pro gratuitamente tramite apposito link localizzato in fondo alla finestra insieme al codice licenza per attivarlo.
L’offerta è valida per altre 19 ore a partire da adesso quindi…affrettatevi!
Leggi o Aggiungi Commenti