Quanti di voi hanno giocato almeno una volta al celeberrimo Smurf Village su iPhone o iPad? Che lo conosciate o no, non ha più molta importanza: Beeline, attuale società che insieme a Capcom gestisce e rilascia periodicamente gli aggiornamenti de Il villaggio dei Puffi, ha annunciato il rilascio del nuovo puffoso Smurf Life entro la fine dell’anno.
Smurf Life sarà ben diverso dall’attuale Smurf Village: non dovremo infatti gestire intere coltivazioni di patate, carote, cocomeri o puffbacche ed ingrandire sempre di più il nostro villaggio a suon di quest.
Il nuovo titolo vedrà come protagonista un nuovo puffo creato da Grande Puffo e che “disegneremo” noi stessi, a partire dall’aspetto fisico fino ad arrivare ai vestiti ed accessori. Il nostro compito? liberare i nostri fratelli da un malefico incantesimo lanciato da Gargamella. Suona davvero semplice, ma in realtà dovremo raccogliere materiali, acquisire competenze tecniche e costruire strumenti necessari per contrastare il famigerato Gargamella.
Come il suo predecessore, anche Smurf Life è stato sviluppato dalle inizialmente citate Capcom e Beeline Interactive. Una coppia che insieme sono una garanzia, per chi ha apprezzato Smurf Village.
Non è stata ufficializzata ancora una data, ma Beeline ha annunciato che il gioco sarà comunque rilasciato entro la fine dell’anno. Restate con noi, appena sapremo qualcosa di più non mancheremo di informarvi tempestivamente.
Via | Gamezebo
Leggi o Aggiungi Commenti