Quest’anno molto probabilmente i vostri bambini o ragazzi, vorranno come regalo di Natale un prodotto Apple. Secondo un sondaggio condotto da Nielsen Wire i regali più desiderati dai ragazzini di oggi sono tutti prodotti tecnologici.
Come potete notare dal grafico qui sopra, i bambini quest’anno sembrano desiderare un iPad più di ogni altra cosa. Addirittura più di una Xbox 360, Wii U, computer, o smartphone. Secondo il sondaggio condotto su bambini dai 6 ai 12 anni, quattro dei primi cinque prodotti in testa alla classifica sono made in Cupertino. Il 48% dei bambini intervistati ha dichiarato di volere un iPad, mentre il 39% preferisce la Wii U e il 36% un iPod Touch.
Questo risultato arriva un po’ a sorpresa, poiché ci si sarebbe potuti aspettare il nuovo iPad mini in cima alla lista. Considerando il costo minore e la maggior maneggevolezza per un bambino, sarebbe stato preferibile al nuovo iPad 4, ma i ragazzini sembrano posizionare al quarto posto il nuovo arrivato di casa Apple, forse non conoscendone neppure la differenza.
Anche tra gli adolescenti dai 13 anni in su, l’iPad 4 è ancora in cima alla lista, ottenendo il 21% dei voti come prodotto più desiderato. Il Microsoft Surface ha ottenuto solo il 3% dei voti, ma resta comunque il fatto che Microsoft è riuscita a battere un prodotto Apple come l’Apple TV ferma a quota 2%. Voi cosa ne pensate?
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti