Mio Traduttore Pro è un’applicazione che consente la traduzione di un testo in ben 59 lingue differenti. L’applicazione si è da poco aggiornata introducendo diverse novità. Vediamole insieme dopo il salto.
Tra le innumerevoli funzioni che questo traduttore possiede molto utile la funzione “Text to Speech”, che consente l’ascolto del testo tradotto nella lingua in cui la traduzione è stata effettuata, da una voce madrelingua.
Altra funzione molto utile è quella di traduzione istantanea, che consente la traduzione dei testi in contemporanea all’inserimento. Molto interessante è anche “Manuale di conversazione” per mezzo del quale abbiamo accesso ad un archivio di 200 frasi o espressioni idiomatiche di uso comune, che sono suddivise all’interno di varie categorie.
Le espressioni sono traducibili in 58 lingue, per un totale di diecimila frasi disponibili in modalità offline. Inoltre le frasi di uso più frequente possono essere salvate per poi essere trovate in futuro all’interno della scheda “Preferiti” dell’app. Le lingue supportate sono davvero moltissime, e tra queste vi sono le più importanti, come italiano, inglese, spagnolo, tedesco, cinese e latino.
Inoltre la possibilità di riprodurre le frasi direttamente dal dispositivo consente ai più “insicuri” sulla pronuncia delle parole di riuscire a farsi comprendere.
Mio Traduttore Pro è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 4.3 o successive. L’applicazione è ottimizzata per la risoluzione di iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti