Gli azionisti hanno espresso alcune preoccupazioni riguardo la caduta libera che hanno avuto le azioni Apple in questo periodo. Ora ci sono buone notizie per tutti i possessori di azioni AAPL, le quali infatti hanno registrato un aumento del 6%.
Il prezzo delle azioni Apple infatti, è salito quasi del 6% oggi, probabilmente anche grazie alle osservazioni estremamente rialziste dell’analista Brian White. Quest’ultimo ritiene che il recente calo del prezzo delle azioni Apple abbia poco a che fare con i fondamenti della società e che lo stock sia nuovamente pronto per una crescita significativa.
Anche la recente notizia della distribuzione di ben 2,5 miliardi di dividendi agli azionisti è stata una nota positiva per il mercato finanziario, andando a risollevare parzialmente il calo delle ultime settimane. Inoltre, i nuovi prodotti che registreranno record d’incassi in vista delle festività natalizie e le interessanti opportunità di crescita che contraddistinguono la società di Cupertino, riporteranno ai livelli di sempre la fiducia degli investitori.
Nonostante la situazione economica della società rimanga eccellente, l’operazione di distribuzione dei dividendi sembra aver raggiunto l’obbiettivo desiderato, ovvero ridare fiducia agli azionisti. Ora staremo a vedere se il titolo riuscirà nuovamente a risalire a livelli record, in ogni caso noi vi terremo costantemente aggiornati.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti