Riuscireste ad immaginare un nome totalmente inappropriato per un Apple Store Specialist? Non è poi così difficile, ma vedere veramente un nome del genere accostato alla società di Cupertino è davvero singolare e divertente.
Per quelli che non conoscono ancora la figura dello Specialist, si può dire che è colui o colei che risponde alle domande riguardo ai prodotti della Apple e agli accessori di terze parti. Gli specialisti gestiscono le vendite dei prodotti e descrivono le promozioni e i servizi dello Store, come per esempio AppleCare, MobileMe e One to One. Gli specialisti portano con sé un dispositivo portatile di pagamento chiamato EasyPay (oggi sostituito con iPod Touch), utilizzato per effettuare i pagamenti dei clienti.
Nel Pacific Center di Vancouver lo Specialist dell’Apple Store ha un nome molto particolare. Ecco a voi il bigliettino da visita del signor Sam Sung!
Riuscite a immaginare com’è difficile la vita per questo Apple Store Specialist? Immaginatevi le risatine di scherno che deve sopportare ogni giorno. Comunque sia sarà lui ad aiutare i clienti e svolgere il suo lavoro con spietata efficienza, tipico della scuola Apple. Voi riuscireste a rimanere seri se in un Apple Store vi faceste consigliare da Sam Sung?
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti