L’applicazione ufficiale di Facebook per iOS si è aggiornata da poco alla versione 5.2 introducendo il tasto “condividi” solo in alcune lingue, il tag degli amici e le emoticons nei messaggi. Oggi l’applicazione si aggiorna nuovamente alla versione 5.2.1.
Il changelog della versione 5.2.1 rimane sostanzialmente lo stesso di quello della versione precedente. Pensavo che si fosse aggiornato il bug riguardante il tasto “condividi” che non è visualizzabile nella versione di Facebook in italiano. Invece anche dopo il recente aggiornamento del famigerato tasto non se ne vede neanche l’ombra.
Come vedete dagli schreenshot sovrastanti, impostando l’iPhone in lingua inglese vedremo magicamente apparire il tasti “share” nei contenuti della home. Cliccandoci si aprirà una pagina in cui potremo scrivere un messaggio e condividere il contenuto nella nostra bacheca.
L’aggiornamento 5.2.1 sarebbe però incentrato sulla sicurezza perché nel changelog ufficiale si legge la voce “Miglioramento della sicurezza” che non compariva in quello della versione 5.2.
Facebook è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti