Come vi avevamo anticipato in mattinata, è finalmente arrivato l’aggiornamento dell’applicazione di Facebook che contiene la funzione più attesa da tempo: la condivisione dei link!
Finalmente l’applicazione di Facebook si aggiorna con la condivisione dei link. Ogni contenuto presente nella nostra home potrà essere condiviso con i nostri amici e pubblicato nella nostra bacheca. Inoltre potremo finalmente taggare i nostri amici anteponendo la chiocciola al nome del contatto.
Ecco di seguito le novità della versione 5.2:
- Nuovo link Condividi per ripubblicare i contenuti dalla tua sezione Notizie
- Tagga i tuoi amici nei post, nei commenti e nelle foto
- Smiley, cuori e altri emoticon nei messaggi
- Per ordinare la sezione notizie, tocca il pulsante accanto a Sezione notizie nella barra laterale di sinistra
Facebook è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
AGGIORNAMENTO: Il tasto condividi non compare su iPhone se è impostata la lingua italiana. Se infatti si imposta la lingua inglese da Impostazioni->Generali->Internazionale vedrete magicamente comparire il tasto “share”. Probabilmente si tratta di un bug presente nella versione localizzata in italiano. Intanto i link alle notizie possono essere condivisi una volta cliccato sul link e premuto sull’icona in basso a destra. Nessun problema invece per i tag degli amici che funzionano in tutte le versioni dell’app.
Leggi o Aggiungi Commenti