Tweet-a-Song è l’applicazione perfetta per condividere con gli amici la musica che stai ascoltando sul tuo iDevice. L’applicazione si è da poco aggiornata introducendo il supporto alla risoluzione di iPhone 5 e correggendo diversi bug.
L’utilizzo è semplice ed immediato: basterà infatti “tappare” il simpatico uccellino per twittare la canzone che si sta ascoltando.
E’ possibile modificare il tweet aggiungendo un commento personale rimanendo nel limite dei 140 caratteri.
L’applicazione aggiunge in automatico gli hashtag #NowPlaying e #tweetasong con i quali, tramite una ricerca su twitter, sarete in grado di scoprire i gusti musicali di chi utilizza l’applicazione.
Tweet-a-Song non necessita di alcun setup: utilizzando le funzioni di Twitter integrate in iOS 5, Tweet-a-Song è in grado di comunicare con il vostro account grazie alle impostazioni settate alla voce “Twitter”.
Tweet-a-Song è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti