Steve Wozniak, noto più semplicemente come “Woz” ha fondato Apple insieme a Steve Jobs e Ronald Wayne. Egli come sapete, preferisce trascorrere le sue giornate a stretto contatto con il mondo della tecnologia, tenendo seminari ed iniziative filantropiche. Ma questo non sembra bastargli più: ora è diventato anche il protagonista di un gioco sparatutto per iOS!
Ebbene si, Steve Wozniak sarà il personaggio di un nuovo gioco in arrivo su iOS insieme all’attore Danny Trejo. Infatti, il co-fondatore della Apple sarà il protagonista del titolo “Danny Trejo’s Vengeance: Woz with a Coz”. Il gioco uscirà il prossimo 22 Novembre nell’App Store, e principalmente servirà come campagna promozionale del nuovo film di Trejo, “Danny Trejo: Vengeance“.
Il film arriverà nelle sale nel 2013, e anche se il gioco dispone di altri ben noti individui come il combattente MMA Rashad Evans ed il musicista Baby Bash, tutti noi non vediamo l’ora di vedere il mitico Woz in azione.
La trama è piuttosto semplice. In poche parole, Woz e sua moglie, chiamata “J-Woz“, si stanno godendo una serata in relax, ma quando J-Woz viene rapita da dei malviventi locali, Woz e Trejo (che accoppiata!) si mettono in azione. Insieme, devono lottare contro un diluvio di cattivi prima di salvare la dolce mogliettina. Impazienti di provare questo insolito gioco, attendiamo il 22 Novembre per fornirvi ulteriori dettagli.
Via | RedmondPie
Leggi o Aggiungi Commenti