Da poche ore è disponibile su Cydia SLightEnhancerSearch, un nuovo tweak che aggiunge nuove opzioni di ricerca a Spotlight, migliorando così i risultati. Infatti, gli utenti che utilizzeranno questo tweak, saranno in grado di effettuare ricerche anche all’interno di applicazioni come Cydia, App Store, Facebook, YouTube e tante altre. Scopriamo insieme i dettagli di questo tweak.
Spotlight, purtroppo, è una delle funzioni più sottovalutate presenti in iOS, infatti, solo poche persone lo sfruttano a dovere. Ora grazie a SLightEnhancerSearch, il servizio di ricerca viene migliorato integrando alcuni servizi in più. Infatti, grazie alla sua compatibilità con applicazioni come ad esempio Cydia, Facebook e YouTube, ora potrete aggiungere nuove opzioni di ricerca a Spotlight.
Dopo aver installato il tweak, non vederete nuove icone all’interno della vostra Springboard, perchè SLightEnhancerSearch si integra perfettamente all’interno dell’applicazione Impostazioni di iOS. Da qui possiamo attivare e/o dissattivare i servizi di ricerca offerti da SLightEnhancerSearch a nostro piacimento.
Ecco un video che mostra il tweak in azione:
Potete scaricare gratuitamente SLightEnhancerSearch dalla repository di BigBoss.
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti