Come sapete la cornice metallica degli iPhone 5 è soggetta a scheggiature e graffi nell’uso quotidiano. Nessun utente può definirsi felice dopo aver speso una considerevole somma ed avere tra le mani un dispositivo rovinato. Un utente però sembra aver trovato una soluzione alquanto bizzarra ma geniale.
La cornice dell’iPhone 5 nero è fatta da un metallo color ardesia che con qualsiasi graffio o caduta lascia trasparire il colore originale del metallo. Se non si utilizza una custodia, dopo poche settimane ci si ritrova con un iPhone completamente scheggiato.
L’utente protagonista del video seguente ha trovato una soluzione a questo problema. Travis Hansen, racconta sul blog di MacRumors, come sia riuscito a risolvere il problema dei graffi alla cornice del suo iPhone 5 nero, semplicemente scartavetrando tutta la vernice dai bordi. Il risultato è un bordo cromato in stile iPhone 5 bianco. Guardate voi stessi:
Il risultato non è affatto male. Un bordo cromato è senza dubbio migliore rispetto alla versione rovinata. Voi cosa ne pensate?
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti