Da qualche ora Apple ha aggiornato l’applicazione ufficiale Apple Store tramite la quale possiamo effettuare acquisti dall’omonimo store online in completa mobilità. La versione 2.4 aggiunge non solo interessanti novità nella ricerca tramite Siri ma introduce anche in Italia la funzione EasyPay che ci permette di effettuare acquisti all’interno dell’Apple Store fisico con l’ausilio del nostro iPhone o iPod Touch.
- Chiedi a Siri di aiutarti a trovare i prezzi e ad acquistare i prodotti Apple (è richiesto un dispositivo con Siri).
- Usa la nuova funzione EasyPay per acquistare accessori al volo quando sei in negozio; ora disponibile in Canada, Francia, Italia, Svizzera e Germania. Passa il codice a barre davanti alla fotocamera del telefono e completa l’acquisto direttamente dall’app. Compatibile con iPhone 4 o successivo e iPod touch (quinta generazione).
- Supporto per altre opzioni di pagamento per la Cina.
La funzione EasyPass vi permetterà di acquistare all’interno dell’Apple Store fisico semplicemente scansionando il codice a barre del prodotto per poi completare l’acquisto e pagare i prodotti scansionati tramite il vostro account Apple ID. Niente di più facile.
Apple Store è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede la versione di iOS 5.0 ed è localizzata in Italiano, Cinese, Olandese, Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese, Spagnolo e Svedese.
Leggi o Aggiungi Commenti