Tutti voi sicuramente conoscono il logo Samsung, ma presto questo cambierà. Infatti l’azienda coreana sembra voglia rinnovare il proprio brand e non solo. Infatti, secondo ChannelNews, l’azienda vuole suscitare un’immagine di sè più rinnovata e dinamica sotto ogni aspetto.
Proprio così, il famoso logo che ha caratterizzato la Samsung per anni sta per cambiare. Il nuovo marchio sarà presentato al prossimo CES di Las Vegas, e l’incarico è stato affidato a Scott Bedbury, il quale ha già lavorato con società del calibro di Nike e Starbucks.
L’attuale logo blu scomparirà, ed infatti nelle ultime settimane ai dipendenti di Samsung sarebbe stato anche impedito di ordinare nuovi biglietti da visita e chiesto di aspettare fino al mese di gennaio, a causa dell’imminente restyling. Samsung è solo una delle svariate società che hanno recentemente cambiato il proprio marchio. Per citare uno degli esempi più importanti, basti pensare al nuovo logo di Windows, rinnovato per l’uscita del nuovo OS.
Sicuramente assieme a questo cambiamento, ci sarà un restyling anche per quanto riguarda i nuovi prodotti come il Galaxy S IV che sarà tenuto a soddisfare notevoli aspettative. Non resta che attendere il periodo che va dall’8 all’11 Gennaio 2013, quando si terrà a Las Vegas la nota fiera tecnologica. Ovviamente non mancheremo di fornirvi il relativo aggiornamento con il nuovo logo della Samsung.
Via | Macity
Leggi o Aggiungi Commenti