In App Store è possibile trovare alcun soluzioni che ci semplificano parte del lavoro quotidiano. Ecco aMoney una utile app che ci aiuta a gestire la contabilità.




aMoney – Gestione Soldi permette infatti di gestire e tenere sempre sotto controllo le proprie finanze. Con diverse categorie disponibile sarà possibile creare diversi conti nei quali sarà possibile segnare le entrate e le uscite . Di default sarà presente il conto relativo ai contanti ma tuttavia è possibile aggiungere conti relativi a carte di credito e conti correnti. In poche semplici mosse potrete proteggere con password tutti i vostri movimenti, visualizzare resoconti, statistiche, grafici e inviarli per mail, ricercare transazioni filtrando i risultati, creare categorie personalizzate, PDF dettagliati e personalizzati e backup. Inoltre sarà possibile esportare i dati in Excel o Dropbox.
http://youtu.be/y0V29Ba3PL4
aMoney – Gestione Soldi è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti