Chair Entertainment ha rilasciato in App Store il tanto atteso aggiornamento di Infinity Blade II che aggiunge il supporto la risoluzione di iPhone 5 ed iPod Touch di quinta generazione.
Infinity Blade II è sicuramente uno dei giochi must have per tutti gli appassionati di avventure grafiche. L‘infinito viaggio del giovane Siris vi condurrà attraverso un mondo fantastico in cui dovremo sconfiggere titani e tiranni di ogni dimensione e potenza, accumulando soldi ed esperienza per sconfiggere definitivamente Re Dio.
Finalmente è stato rilasciato l’aggiornamento che adatta la stupenda grafica del gioco agli schermi da 4 pollici di iPhone 5, iPod Touch di quinta generazione. Potremo perciò godere a pieno delle scene 3D e dei feroci combattimenti apprezzando le potenzialità del processore A6 del nuovo iPhone.
Il gioco è inoltre compatibile ora con iPad Mini, iPad di quarta generazione, ed aggiunge alcune espansioni a ClashMob, che ti permette di guadagnare ricompense partecipando a sfide collettive globali e asincrone.
Intanto continuiamo ad aspettare Infinity Blade: Dungeons, l’attesissimo terzo capitolo della saga presentato assieme all’iPad di terza generazione, che non sarà pubblicato in AppStore almeno fino al 2013. Le cause del ritardo sarebbero imputate alla grande quantità di idee che il nuovo team ha intenzione di implementare nel gioco e, soprattutto, alla preparazione dei nuovi Impossible Studios.
Infinity Blade II è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti