Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco, particolarmente famosi e degni di nota, che rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di Applicazione della Settimana e la scelta di oggi è l’applicazione Spider: il Segreto di Bryce Manor.
Si tratta un puzzle game di qualche anno fa, nel quale vestirete i panni di un ragno che un bel giorno trova una casa abbandonata. Il vostro scopo sarà quello di capire cos’è successo ai proprietari e perchè sono andati via.
Potrete cercare gli indizzi mentre andate da stanza in stanza, cercando il vostro prossimo pranzo. Sarete in grado di creare ragnatele con il vostro design: negli angoli, sotto i mobili e nei posti abandonati troppo piccoli per gli esseri umani.
Mentre esploriamo la casa dovremo creare delle ragnatele per mangiare i vari insetti ed aprire il portale che ci porterà al livello successivo. Per ogni quadro abbiamo un numero limitato di ragnatele e dovremo svolgere al meglio il nostro lavoro.
I livelli sono 38, tutti disegnati a mano ed in ognuno di questo troveremo oggetti oppure indizi per portare a termine la nostra missione principale. C’è una bella colonna sonora, la possibilità di collegarsi a Facebook per condividere i record, 4 modalità di gioco e tanto altro. Ecco di seguito il trailer ufficiale.
Spider: il Segreto di Bryce Manor è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti