Il Dev-Team ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per RedSnow, il famoso tool per effettuare il jailbreak. L’utility, dopo aver subito due aggiornamenti in un breve periodo, con questa release raggiunge la versione 0.9.15b3.
Con questo aggiornamento, vengono apportate alcune correzioni, al fine di rendere la procedura di jailbreak ancor più fluida e semplice. Nello specifico:
La versione 0.9.15b3 corregge l'”errore 2601” che compariva una volta premuto il pulsante Ripristina, il quale impediva appunto il corretto utilizzo del software su sistemi Windows. Inoltre è stato corretto, sempre per quanto riguarda gli utenti Windows, l’errore 14 visualizzato su iTunes.
Ricordiamo che il software è in grado di effettuare la procedura di jailbreak untethered di iOS 6 solo su iPhone 3GS old-bootrom, mentre per i dispositivi con processore A4 ( è possibile effettuare jailbreak tethered. E’ sempre consigliato avere una versione del tool aggiornata all’ultima versione disponibile.
Potete scaricare l’ultima versione di Redsn0w tramite i seguenti link:
Per effettuare il jailbreak di iOS 6 vi rimando alla guida precedentemente scritta dallo staff di iSpazio accessibile cliccando qui.
Leggi o Aggiungi Commenti