Autoscatto vocale è l’applicazione che ci consentirà di scattare fotografie semplicemente utilizzando la nostra voce. Niente più stress, corse ed attese infinite!
Niente di più semplice. Posizioniamo l’iPhone e mettiamoci in posa. Basta un battito di mani, un fischio o un qualsiasi altro comando vocale per scattare la nostra fotografia. Qualcuno la foto deve pur farla e quindi c’è chi deve restare fuori dal gruppo e, nonostante il fantastico autoscatto, la foto non è mai bella come vorresti.
Gente che aspetta mummificata la luce rossa che tarda ad arrivare, gente che nel frattempo guarda altrove, gente che si sposta, gente che resta mutilata o gente tagliata fuori. L’autoscatto ha una marea di inconvenienti ai quali un tempo si ovviava chiedendo al primo passante “scusi può farci una foto?”.
Autoscatto vocale è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti