Da poche ore Apple ha inviato agli sviluppatori un messaggio per notificare la presenza di nuovi badge ed immagini dei nuovi dispositivi da utilizzare per la visualizzazione di applicazioni in forma pubblicitaria.
La lettera inviata recita così:
Siamo entusiasti nell’annunciare due nuovi badge per pubblicizzare le vostre applicazioni, ovvero “Scarica su App Store” e “Disponibile su App Store”. Potrete utilizzare questi badge tutte le volte che pubblicizzerete le vostre applicazioni.
Questi badge sono localizzati in oltre 30 lingue così che potrete utilizzarli in tutto il mondo. In aggiunta, vi alleghiamo le immagini dell’iPhone 5 e dell’iPod touch di quinta generazione, in modo tale da utilizzarle per visualizzare le schermate delle vostre app all’interno dei suddetti prodotti, nello specifico per le schermate con display retina da 4 pollici.
Oltre ai due badge quindi, Apple ha allegato anche immagini del nuovo iPhone 5 e della quinta generazione di iPod touch (manca però all’appello l’iPad Mini) da utilizzare eventualmente, sempre in forma pubblicitaria, per visualizzare particolari schermate di applicazioni all’interno del dispositivo.
Nella mail è presente il link del file con tutte le linee guida da seguire per utilizzare le suddette immagini, che potete visualizzare al seguente indirizzo.
AGGIORNAMENTO: di seguito trovate le immagini dei due badge inviati da Apple agli sviluppatori.
Leggi o Aggiungi Commenti