Il 2 Novembre verrà lanciato il nuovo iPad Mini assieme all’iPad di quarta generazione, ma i dispositivi sono già arrivati nelle grosse catene di distribuzione. Vi mostriamo in esclusiva le immagini che ritraggono le scatole degli attesissimi tablet.
Il mini tablet di Apple è già sbarcato in Italia ed attenderà nei magazzini fino al lancio del 2 Novembre. Nelle immagini vediamo sia la scatola del nuovo iPad che quella dell’iPad Mini, ovviamente di dimensioni più piccole.
Come già accadeva per l’iPad di terza generazione, contrariamente all’iPhone 5, la scatola sarà bianca sia per il modello bianco di iPad Mini che per quello nero. La prossima immagine mostra invece l’etichetta posta sul retro della confezione, nel nostro caso si tratta di un iPad Mini italiano da 32 Gb.
Come si legge nei requisiti, l’iPad Mini necessita di iTunes 11 o versione successiva per essere riconosciuto da Pc e Mac. Questo conferma perciò l’uscita imminente della nuova versione del software di Apple, attesa da tempo ormai sul sito in cui campeggia la scritta “in arrivo ad Ottobre”. Il download di iTunes 11 dovrà essere disponibile al download entro il 2 Novembre, quindi non ci resta che attendere il rilascio in questi ultimi giorni che ci separano dal lancio dell’iPad Mini.
Leggi o Aggiungi Commenti