Dopo tante attese e lo stillicidio di video rilasciati negli scorsi mesi, oggi è il grande giorno per Need for Speed Most Wanted disponibile su App Store, Google Play ed Amazon Store per la gioia dei mobile gamers.
Il titolo non ha bisogno di grandi presentazioni, vi lascio quindi al comunicato stampa:
Diventa il Ricercato Numero Uno nell’ultimo capitolo di Need for Speed su Mobile
I fans di Need for Speed™ possono iniziare a scaldare i motori con l’uscita odierna di Need for Speed Most Wanted, l’ultimo capitolo del più adrenalinico franchise a quattro ruote dove tutto è possibile. Semina I poliziotti, supera I rivali in astuzia – e sorpassa I tuoi amici in ambientazioni suggestive ed a bordo di 35 autentici bolidi come SRT Viper GTS o Porsche 911 Carrera S.
Sviluppato dal pluripremiato studio Firemonkeys in collaborazione con Criterion, Need for Speed Most Wanted aggiunge nuove feature e setta nuovi standard qualitativi per la versione mobile della saga. Il foto-realismo delle collisioni consente di tener sotto costante controllo il danneggiamento della vettura, ogni urto contro mura, avversari e poliziotti provocherà danni differenti rappresentati con un realismo senza pari. Il rinnovato comparto grafico aiuta il giocatore ad immergersi completamente grazie ad un senso di velocità mai sperimentato prima. Attenzione però, la polizia in questo capitolo è quanto mai attiva e potrai contare solo sulle tue abilità di guidatore per sfuggire!
Need for Speed Most Wanted è stato disegnato per sfruttare al massimo la componente sociale garantendo ore di divertimento anche in modalità multiplayer contro giocatori sparsi in tutto il mondo. Non è mai stato così facile trovare un avversario, sfidarlo e scendere in pista. Accedi a Origin per controllare la lista Most Wanted e scopri chi è il Most Wanted su diverse piattaforme tra I tuoi amici. Poi sfidali e dimostra la tua abilità di guida in competizioni no-stop.
Per la prima volta, i giocatori console potranno accumulare punti gareggiando in modalità multiplayer comodamente dal divano grazie alla nuova tecnologia CloudCompete per poi spendere gli Speed Points su iPhone, iPad, iPod touch e Android. Ottieni punti compiendo spericolate e divertenti azioni come derapate e salti. In questo universo, solo uno potrà diventare il Most Wanted.
Need For Speed Most Wanted è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti