Questa mattina è stato inaugurato il nuovo Apple Store situato nel cuore di Palo Alto in California. Splendido, con la sua facciata completamente in vetro, il negozio è stato visitato in giornata anche dal CEO Tim Cook.
Il negozio, situato in University Ave 340, è grande 467 metri quadrati ed è costato ben 3,15 milioni di dollari. Le prime mille persone che hanno visitato lo store oggi hanno ricevuto la consueta maglietta in regalo.
Steve Cano, il vicepresidente responsabile dei retail store in tutto il mondo, ha affermato che così come Apple è in continua innovazione, anche gli store seguono lo stesso processo. Come vediamo dalle immagini, non c’è più il classico bancone del Genius Bar, a favore dei classici tavoli in legno con sgabelli neri.
E’ la nuova concezione degli Apple Store, e in futuro saranno costruiti tutti con queste nuove linee guida. Nella giornata di oggi, tra i tanti appassionati che hanno visitato lo store, ha fatto la sua comparsa anche Tim Cook che vediamo accolto dai dipendenti nell’immagine seguente.
Leggi o Aggiungi Commenti