Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco, particolarmente famosi e degni di nota, che rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di Applicazione della Settimana e la scelta di oggi è l’applicazione Weired But True.
Grazie a questa semplice applicazione, avrete la possibilità di scoprire tutto quello che non conoscete sul mondo degli animali ma non solo. Weird But True si può tradurre letteralmente in “Strano ma Vero”, quindi potrete scoprire tutte le stranezze e curiosità che caratterizzano la natura stessa.
A garanzia di questa speciale applicazione, basati dire che si basa sul popolare servizio di National Geographic Kids, da sempre sinonimo di conoscenza e novità sul mondo e ciò che ci circonda. Inoltre, avrete la possibilità di condividere le curiosità con amici e familiari tramite Facebook e Twitter semplicemente con il tocco di un dito.
Lo sapevate che le ragazze hanno più papille gustative rispetto ai ragazzi? Oppure che le lumache hanno 3.000 denti e 4 nasi? Sapevate anche che i gorilla quando sono felici fanno un rutto? Beh grazie a questa applicazione conoscerete questa e altre numerose stranezze della natura.
Ecco le caratteristiche dell’app:
- Funzione Swipe o scuoti il dispositivo per visualizzare una curiosità casuale
- Aggiungi ai preferiti o condividi le stranezze più belle con i tuoi amici via email, Facebook e Twitter
- Utilizza il Finder per individuare fatti che riguardano il vostro animale preferito
- L’app è ricca di effetti sonori e sorprese incredibili
Weird But True è localizzata in inglese ed è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive. Ma stranamente non è ancora ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti