I dispositivi iOS si prestano ad essere molto social. L’integrazione con i più famosi social network permette agli utenti di condividere ogni minimo dettaglio della loro giornata con i propri amici. Per coloro che vogliono condividere informazioni sui propri gusti musicali ecco una applicazione.
TrackShare è una applicazione da poco presente in App Store la quale permetterà di aggiungere una funzionalità in più ai nostri status o tweet. L’app è molto semplice e permette di condividere la canzone che state ascoltando su Facebook o Twitter. Basterà avviarla e premere uno dei due bottoni al centro della schermata per condividere sui famosi socialnetwork la traccia musicale attualmente in ascolto. L’applicazione inoltre comprendere la localizzazione in italiano ed è in grado di riconoscere se c’è una canzone in riproduzione o meno.
TrackShare è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti