La Rockstar Games ha recentemente annunciato una speciale edizione di GTA: Vice City in onore del decimo anniversario del gioco. Non abbiamo notizie sulla data del rilascio in App Store, ma sappiamo con certezza che avverrà entro la fine di quest’autunno.
Nel corso degli anni i ragazzi di Rockstar Games sono stati in grado di stupirci sempre di più, prima su PC, poi su console, e ora finalmente anche sui nostri dispositivi Apple. Ecco quanto riporta il sito:
Rockstar Games porterà quindi su dispositivi mobili, tutta la storia di Vice City, ovviamente in alta risoluzione, in maniera tale da adattarsi agli attuali schermi degli smartphone. Il gioco verrà rilasciato per dispositivi iOS ed Android entro la fine di quest’autunno. Un anno fa è stato festeggiato il decimo anniversario di Grand Theft Auto III, festeggiato sempre con la versione per device mobili uscita in dicembre. Ora è il turno di GTA: Vice City.
Originariamente presentato su PlayStation 2 nel mese di ottobre 2002, Vice City è considerato da molti fan della Rockstar, come uno dei punti più alti mai toccati dalla serie. Con uno sguardo alla Miami degli anni ’80, Vice City è diventato uno dei migliori episodi di GTA, grazie ad un mix di ottimo gameplay (si può fare praticamente tutto senza limiti) e trama coinvolgente.
Ovviamente non appena ci saranno delle novità, vi aggiorneremo tempestivamente.
Leggi o Aggiungi Commenti