Alcuni dei giochi più amati dagli utenti iOS si sono finalmente aggiornati per supportare il display da 4″ dell’iPhone 5 e per includere numerosi livelli aggiuntivi. Stiamo parlando di Bad Piggies, Angry Birds Seasons, Cut The Rope e Cut The Rope Experiments. Scopriamo insieme le novità!
Bad Piggies è l’ultimo gioco nato in casa Rovio che stravolge le regole di Angry Birds. Questa volta saremo dalla parte dei porcellini verdi e dovremo creare una macchina volante per guidare i maiali fino alla loro destinazione.
L’applicazione si è appena aggiornata con la piena compatibilità alla risoluzione dell’iPhone 5 ed aggiungendo ben 15 livelli nuovi di zecca.
Bad Piggies è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.
Anche Angry Birds Seasons si è aggiornato per iPhone 5 e per la consueta festività di Halloween. Gli Angry Birds dovranno affrontare fantasmi e spettri per riprendersi le loro uova.
Ecco il changelog della versione 3.0:
- Scopri gli spaventosi segreti della nuova casa stregata
- Cerca di sopravvivere a tutti i 30 spettrali nuovi livelli
- Rabbrividisci e trema al ritmo della nuovissima musica di Halloween
- Sfrutta i nuovissimi mattoni fantasma per dei divertentissimi lanci
- Fai ciao a Frankensuino e agli altri maialini, tutti travestiti per Halloween
In Cut The Rope dovremo aiutare un ghiotto mostriciattolo verde a mangiare tre deliziose caramelle ad ogni livello. Finalmente potremo superare i livelli godendo a pieno dei 4″ dell’iPhone 5.
Ecco il changelog ufficiale della nuova versione 2.0:
- Cartoni animati di Om Nom! Lettore integrato nel gioco.
- 3 superpoteri gratuiti
- 3 stagioni con fino a 5 scatole di livelli ciascuna. Prova tutti gli elementi di gioco
- Supporto grafiche iPhone 5
- Supporto game Center
Anche la versione Experiments si aggiorna per la nuova risoluzione dello smartphone Apple. Ecco le novità dell’ultima versione:
- I cartoni animati di Om Nom! Riproduttore video all’interno del gioco
- 3 superpoteri gratis
- Compatibile con la risoluzione grafica dell’iPhone 5
Cut The Rope e Cut The Rope Experiments sono compatibili con iPhone, iPod touch e iPad. Richiedono l’iOS 4.3 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti