Il sito BGR, che in questi anni si è rivelato molto affidabile per quanto riguarda notizie di questo genere, ha riportato che Apple ha appena iniziato i test dell’iOS 6.0.1.
Il nuovo aggiornamento software, apporterà la correzione di diversi problemi come ad esempio delle fastidiose “linee di disturbo” che ogni tanto compaiono sullo schermo quando abbiamo la tastiera oppure una cartella aperta. Verrà inoltre risolto il problema con il flash della fotocamera che talvolta non si spegne.
In aggiunta a tutto questo, il nuovo software migliorerà il WiFi e la rete 3G che in alcuni casi non funzionano in maniera corretta; aggiungerà il supporto ad iTunes Match anche su rete 3G ed altri problemi con Passbook ed Exchange.
iOS 6.0.1 potrebbe essere rilasciato nelle prossime settimane, mentre iOS 6.1 arriverà dopo le feste. Ricordiamo che domani si terrà un nuovo evento Apple in cui probabilmente vedremo nuovi prodotti. Vi ricordiamo che iSpazio lo seguirà in diretta e vi darà modo di leggere tutte le informazioni in tempo reale attraverso il consueto Live Blog. Tutte le informazioni le trovate qui.
Leggi o Aggiungi Commenti