Booking.com rappresenta un modo semplice, veloce e sicuro per cercare e prenotare hotel sul tuo iPhone/iPad. L’applicazione ufficiale del servizio online Booking.com si aggiorna alla versione 5.1 introducendo il supporto a Passbook, la nuova applicazione di Apple che consente di salvare biglietti elettronici e coupon per acquistare oggetti e servizi. Vediamone insieme i dettagli dopo il salto.
Booking.com permette di prenotare in modo semplice, veloce e sicuro in oltre 180.000 hotel in favolose destinazioni di tutto il mondo. La prenotazione non ha nessun costo aggiuntivo e viene garantita la migliore tariffa in ogni struttura alberghiera, che include spesso recensioni dei veri clienti e molte foto.
Con il nuovo aggiornamento è stato introdotto il supporto al nuovo schermo di iPhone 5 e ad iOS 6, nonché l’integrazione con Passbook. Ecco il changelog ufficiale:
- Ora è ottimizzato per iOS6 e iPhone 5.
- Diamo il benvenuto a Passbook, un’unica pagina da cui puoi accedere a prenotazioni in corso, carte di imbarco, carte fedeltà e a molto altro ancora!
- Lingue e localizzazione migliorate (per esempio, ora è disponibile anche lo Yuan cinese nell’elenco delle valute).
- E qualche bug risolto, grazie ai vostri preziosi commenti!
Booking.com è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti