Quando “messaggiate” utilizzando iMessage, se il vostro interlocutore ha più contatti (uno o più indirizzi mail, numero di telefono) potrebbero venirsi a creare più conversazioni all’interno dell’applicazione. Merge risolve questo antipatico problema sia nell’App Messaggi sia nelle App di terze parti.
Vi avevamo presentato Merge in una nostra recensione e complessivamente avevamo espresso un giudizio positivo, ma come molti di voi hanno fatto notare il giudizio andava rivisto perché non integrava il supporto a biteSMS ed altre App. Qualche giorno fa Merge è stato aggiornato e adesso funziona anche all’interno di biteSMS, Messages+ e IntelliScreenX. Le novità nel dettaglio sono:
- Aggiunto il supporto alle App di terze parti che utilizzano i messaggi (tra le quali quelle sopracitate)
- Risolto un problema che si verificava raramente: background mancante quando si utilizzavano i temi
- Risolto un problema che si verificava occasionalmente: passando da iMessage ad SMS, o viceversa, capitava che venisse usato il servizio sbagliato
- Migliorato il supporto per i temi (per i dettagli rifarsi al file Readme che trovate in /Library/Application Support/Merge/Merge.bundle)
Come già sottolineato, la novità più importante e desiderata riguarda il supporto con le App di terze parti. Con la versione 1.1 potrete godere delle funzioni di Merge anche all’interno di biteSMS, Messages+, IntelliScreenX. Quindi non possiamo che confermare il nostro giudizio positivo.
Vi ricordiamo che Merge è disponibile nella repository di BigBoss (ultima versione 1.1) al prezzo di 1,49$ ovvero circa 1,20€. Potete installarlo su qualsiasi iDevice Jailbroken con iOS 5.0 o superiore, ma non è ancora compatibile con iOS 6.
Leggi o Aggiungi Commenti