Anche se l’ultima generazione di iPod nano è disponibile all’acquisto nei negozi Apple (o sullo Store online) da pochissimo tempo, è già pronto un nuovo aggiornamento software.
Se avete quindi acquistato o magari ordinato il nuovo iPod nano, è probabile che nel momento in cui lo collegherete ad iTunes per la sincronizzazione della musica troverete anche un aggiornamento disponibile. Si tratta della versione 1.0.1 che a quanto pare introduce il supporto per iPod nano di 7° generazione ad iTunes.
Un fatto davvero insolito, considerando che fino ad oggi è avvenuto sempre il contrario (iTunes si aggiornava prima dell’uscita di un nuovo dispositivo e nel dispositivo la versione 1.0 supportava l’ultima versione di iTunes, così da avere tutto pronto, funzionante e compatibile già dal primo collegamento del dispositivo al Mac/PC).
Per concludere, non siamo sicuri del fatto che l’aggiornamento introduca solo la compatibilità con il nuovo iTunes, ma di fatto con la versione 1.0.1 non vengono segnalate correzioni di bug o errori minori. Vi consigliamo comunque di controllare la disponibilità dello stesso e procedere con l’aggiornamento, onde evitare malfunzionamenti o incompatibilità durante la prima sincronizzazione.
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti