Dopo il grande successo di Briscola, Scopa, Tressette ed Asso piglia tutto, lo stesso team di sviluppo è lieto di presentarvi un altro tra i più popolari giochi di carte italiani: Rubamazzo. Si tratta di una nuova applicazione che è già stata inviata ad Apple ed è attualmente in fase di Approvazione. Gli sviluppatori ci hanno concesso un’anteprima esclusiva per cui eccovi tutti i dettagli:
Il gioco è molto semplice e per questo si adatta bene sia agli adulti che ai bambini. Il nostro scopo è quello di prendere più carte possibili dal tavolo o dall’avversario, rubandogli il mazzo. Per farlo dovrà capitarci la stessa carta della sua ultima presa ed automaticamente tutte le sue carte diventeranno nostre.
Il gioco ha una grafica molto curata, proprio come tutte le applicazioni precedenti, e tantissime opzioni che ci permettono di giocare contro il computer, conto un amico sullo stesso iPhone oppure in multiplayer tramite WiFi. Disponiamo di tutti e 16 i mazzi di carte originali Dal Negro ed in particolare i 7 più popolari sono già inclusi, mentre gli altri 9 si scaricano gratuitamente da internet tramite l’applicazione stessa (in maniera tale da non appesantirla inutilmente).
Abbiamo due varianti di gioco “Presa Singola” e “Presa Multipla” e 3 modalità di gioco: “Partita Singola”, “Partita al meglio di 5” oppure “Partita al meglio di 7”, ci sono 3 gradi di difficoltà ed il divertimento è assicurato per tutti! Rubamazzi arriverà tra qualche giorno in AppStore a 1,59€ ed ovviamente ve lo notificheremo!
Leggi o Aggiungi Commenti