Il DevTeam ha appena postato un nuovo articolo sul blog ufficiale. Sostanzialmente viene ricordato che per quanto riguarda il firmware 2.0 ci furono 9 versioni beta prima del rilascio di quella finale, per cui risulta abbastanza pesante (nonchè inutile) creare, ottimizzare, testare e rilasciare cosi tante versioni di PwnageTool e QuickPwn.
Ci confermano che il Firmware 3.0 Finale potrà essere sbloccato su tutti gli iPhone ed iPod Touch attualmente esistenti, poichè l’unico modo che ha Apple per impedire il Jailbreak del DevTeam, è quello di sostituire l’apparato hardware dei dispositivi. Il prossimo modello di iPhone quasi sicuramente verrà protetto in maniera diversa, però tutti i dispositivi attuali potranno sempre essere sbloccati.
Questo è uno screenshot che mostra il nuovissimo Firmware 3.0 Beta 5 appena Jailbrekkato dal DevTeam.
Si sono anche espressi sui vari Tool di sblocco, ed in particolare sulle versioni modificate di QuickPwn che permettono di sbloccare i firmware beta: “Sono Tool buggati che funzionano soltanto su Windows. Riescono a sbloccare il dispositivo ma la maggior parte degli utenti con il 3.0 jailbroken decidono di tornare di nuovo alla 2.2.1 poichè non possono utilizzare nessun’applicazione importante (Winterboard, Cycorder etc)”. In altre parole ci invitano a mantenere la calma, senza inutili corse all’installazione dell’ultima beta disponibile: Quando verrà rilasciata la final, ci saranno tutti i tool di cui abbiamo bisogno.
Leggi o Aggiungi Commenti