Dopo le indiscrezioni di ieri la notizia diventa oggi ufficiale: Rovio e LucasArts debutteranno il prossimo 8 Novembre su App Store con un nuovo capitolo degli uccellini arrabbiati fuso alla celebre saga del regista/sceneggiatore George Lucas. Angry Birds Star Wars sta arrivando!
C’eravamo già abituati all’idea che gli Angry Birds fossero degli ottimi astronauti, ma che questi fossero addirittura disposti a dare vita a delle Guerre Stellari per ritrovare le proprie uova di certo non ce lo aspettavamo. La software house Rovio ha deciso di dimostrare i propri margini di crescita stringendo una partnership con LucasArts, azienda del celebre regista/sceneggiatore George Lucas, dando vita ad un nuovo capitolo del gioco per dispositivi mobili e desktop a tema: Star Wars.
La cosa non è affatto insolita: se ben ricordate infatti, Lucas ha stretto una lunga collaborazione anche con Lego, azienda che ancora oggi produce videogame e gadget a tema Star Wars. Tutto ciò avverrà anche con Rovio, che l’8 Novembre renderà disponibile all’acquisto su App Store il nuovo capitolo (Angry Birds Star Wars per l’appunto) per tutti gli iDevice e in seguito lancerà la promozione anche di svariati prodotti.
Non ci credete? Date un’occhiata al video teaser di seguito.
Via | AngryBirds
Leggi o Aggiungi Commenti